28/06/2009 - Altri articoli dello stesso autore Luca Borello
Xenofobi di tutto il mondo unitevi
Una firma storica del Superficiale torna su queste pagine con un pezzo tratto dal suo blog http://grattaevinci.wordpress.com, dove potete leggere la versione integrale.

[…]
Ecco come potrebbe essersi svolta una telefonata di congratulazioni tra un esponente della Lega e uno del Partito Grande Romania (che ha preso l’8,7% alle europee: alle politiche non era nemmeno entrato in Parlamento).
11/02/2003 - Altri articoli dello stesso autore Luca Borello
L'Oroscopo per Tutti i Mesi
ARIETE: Brutte sorprese per chi è solito andare a viados: questo mese scoprirete come vostro padre vi paga gli studi.
TORO: (Olè) a rischio l’intertoto, ma forse si compra Nakata.
GEMELLI: Il responso degli astri è chiaro: Venere è nel terzo trigono in opposizione a Marte ma in convergenza parallela con Giove che si interseca nella quarta casa di Leone. Nettuno, del resto, è in consonanza con la Luna, con la quarta casa di Urano e converge al centro, sopra i quadrigono di destra, sotto (ma un po’ a sinistra) il bigono di Mercurio, passando per la Via lattea, che a quest’ora non c’è traffico. Osservando poi con attenzione l’attuale posizione di Giove e della quarta parallela astrale del culo di Urano, ci si accorge che il loro punto di intersezione è esattamente in sto gran cazzo.
Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto