04/03/2009 - Altri articoli dello stesso autore Jonathan Strazzullo
Ricevuto e pubblicato: WebGranata.it
Cari amici, vi è una sola cosa peggiore dell'essere Superficiali: tifare Toro. Se avete entrambi i difetti (e se siete qui non lo dubitiamo), provate a fare un giro su http://www.WebGranata.it, realizzato da un nostro ex (?) collaboratore: sul sito trovate tutte - ma veramente tutte - le notizie online sul Toro aggiornate in tempo reale, le sintesi delle partite ed altri video sul Toro direttamente da YouTube. In fondo, non c'è connubio migliore di calcio e Superficialità!


La componente bianconera del Superficiale acconsente senza batter ciglio alla pubblicazione di questo annuncio, che relega il mondo granata nella giusta dimensione del calcio parlato!
03/06/2003 - Altri articoli dello stesso autore Jonathan Strazzullo
La poetica di Jonathan Strazzullo
A CARMELINA
Tu cucinavi,io mi strafocavo
ahi, com’eri lieta negli anni passati quando ancora non eri a dieta

tu ti spogliavi,io mi straficavo
ahi, com’eri porca negli anni passati quando ancora non leggevi Lorca

ora non siamo più gioiosi,lo vedi?
Tu che dormi Io che mi faccio la Rosy.
12/06/2003 - Altri articoli dello stesso autore Jonathan Strazzullo
Decalogo per il Mondiale
Cari lettori del Superficiale,
siccome quest'anno, senza alcun congruo preavviso, si é deciso di giocare i mondiali di calcio, ecco un efficace decalogo per godere appieno delle gioie del gioco più bello del mondo.

1) Mettiti in mutua: il massimo che ti può capitare é che ti mandino il controllo, ma a te che cazzo te ne frega? tanto sei in casa: ti stai guardando le partite!
08/06/2003 - Altri articoli dello stesso autore Jonathan Strazzullo
Merychristmas tu iù!
Oh, so' stato l'altro giorno in un cinema e ho visto nu film, che mi pare che si chiamava "Mericrismas", che poi non so che cazz' vuol dire, ma é bbello eh! Uno film veramente bbello, bbello, con tante di quelle tette e culi che quando ero giovane io mica si vedevano, beh, nei casini sì, ma bbelli così no! e poi quei due che sono gli attori, maronna, che so' bbravi eh!
Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto