18/01/2012 - Altri articoli dello stesso autore Nonna Uga
Oroscopo 2012: a’ str… Astri!
Nonna Uga, fresca di operazione di cataratta, torna a scrutare il cielo: nonostante il cristallino nuovo di zecca, le sue previsioni sono intrise dell’abituale livore. D’altronde cosa potevamo aspettarci dall’autrice de I Maya c’hanno la mamma maiala?
Buona lettura!


ARIETE Se fosse un film, sarebbe Ricchi, ricchissimi, praticamente in mutande. Se fosse un libro, sarebbe La malora. Se fosse un oggetto, sarebbe il celebre ombrello di Altan. Dove sapete voi. Aperto.
TORO Gli astri parlano chiaro: quest’anno ce la si può davvero fare.
GEMELLI Annata altalenante tra il tragico e il patetico: quasi quasi vi conviene sperare che i Maya abbiano ragione.
CANCRO Vostro figlio che scappa dopo aver cercato di depositare banconote false in banca non ha niente a che vedere con la fuga dei cervelli.
LEONE Con Giove opposto fino a giugno dovrete attendere pazientemente il solstizio d’estate, poi sarà il momento di librarvi in volo consapevoli delle vostre capacità. Purtroppo siete dei buoni a nulla.
VERGINE In un’analisi di breve periodo state andando alla grande: nessun peggioramento rispetto all’anno scorso. Ma, pensandoci bene, era possibile peggiorare?
BILANCIA Con Saturno in sestile sarete portati ad osare di più, tuttavia non chiedete troppo al vostro corpo. Soprattutto al cervello.
SCORPIONE Plutone in congiunzione col vostro segno aumenterà il vostro desiderio di avere un animale da compagnia, da amare ed accudire. Propendete per un uccello padulo.
SAGITTARIO Per la vostra lunga permanenza in cima al bollettino dei protesti, la Camera di Commercio della vostra città sta pensando di intitolarvi un’intera ala del palazzo.
CAPRICORNO Giove e Nettuno a vostro favore vi spingeranno ad avere maggiore fiducia nel prossimo. Tuttavia, se corrompete un avvocato inglese accertatevi che questi non annoti nell’agenda la vostra dazione.
ACQUARIO Una serie di veti incrociati tra Marte, Venere e Plutone vi porterà un’altra annata negativa: chiedete la revisione dei trattati e minacciate ritorsioni contro le sanzioni astrali.
PESCI Le immagini delle telecamere di sicurezza parlano chiaro: Saturno in congiunzione rende il vostro aspetto decisamente radioso.

aggiungi un commentospara una cazzata su questo articolo

autore del commentopavel nedved (19/1/2012 - 20:40:04)
ammazza oh!

Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto