20/05/2007 - Altri articoli dello stesso autore Antonello da Messina
Grande concorso superficiale: FOTOGRAFA LA DEMOCRAZIA
«Il Superficiale» è lieto di indire il suo primo concorso fotografico: Fotografa la democrazia.
Inviateci le fotografie delle vostre schede elettorali votate: i nostri lettori e una giuria di esperti decreteranno la scheda vincitrice.
Entrate al seggio con una fotocamera, votate come meglio credete e, prima di ripiegare la scheda, fotografatela in modo che il voto sia ben visibile, inviando poi l’opera alla nostra casella di posta. Una giuria di esperti presieduta dal riconfermato sindaco di Palerno Diego Canmarata provvederà a scegliere le 10 migliori fotografie, che verranno pubblicate sul sito; a questo punto saranno i nostri lettori (cioè Voi) a scegliere la vincitrice assoluta, cui verrà assegnato il primo premio. È prevista la segnalazione di ulteriori 4 immagini; le prime dieci resteranno on-line nella nostra galleria.
«Papà, ma com’è fatta la democrazia?». «Vieni figliolo, ti mostro l’album di famiglia!».
A seguire i dettagli sulle modalità di partecipazione e i premi. (Continua....)
«Il Superficiale» con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Palerno indice il Primo Concorso Fotografico dal titolo “Fotografa la democrazia”.

Il tema unico “Fotografa la democrazia” riguarda immagini di schede elettorali votate, immortalate dagli elettori all’interno del seggio PRIMA dell’inserimento nell’urna. Non saranno perciò ammesse immagini riprese al momento dello spoglio.

Sezione unica: b/n o colore.

Numero di fotografie ammesse per ogni partecipante: fino a un massimo di 3 purché di schede diverse ma riferite alla stessa votazione.

Dimensione delle immagini: max 600x400 pixel.

Modalità di invio: esclusivamente attraverso la nostra casella di posta ilsuperficiale@ilsuperficiale.it, specificando nell’Oggetto: “Fotografa la democrazia”. I file dovranno essere in formato jpeg ed essere nominati con cognome e nome del partecipante, seguito da un numero nel caso di invio di più immagini; es: rossi_mario_1.

Ogni autore è personalmente responsabile di quanto forma oggetto delle opere presentate e autorizza la diffusione e la pubblicazione delle proprie immagini, senza fini di lucro in manifestazioni fotografiche a fini culturali o didattici.

La scelta delle dieci fotografie finaliste è a insindacabile giudizio della Giuria.

L’iscrizione è gratuita.

Premi:

Il vincitore/la vincitrice verrà assunto/a a tempo indeterminato presso il Comune di Palerno con la qualifica di Istruttore amministrativo, cat. C, posizione economica C1.

I classificati dal 2° al 5° posto verranno segnalati per eventuali contratti a progetto presso il Comune di Palerno.

Le prime 10 immagini resteranno visibili nella nostra galleria.

Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto