17/02/2006 - Altri articoli dello stesso autore Alberto G. Barullo
The Incredible Propaganda Museum




In collaborazione con "Il Superficiale", The Incredible Spam Musem
(http://www.theincrediblespammuseum.com) ha aggiunto al sito una nuova sezione dedicata alle elezioni politiche italiane, colte dal punto di vista delle email "che girano" e delle fotografie dei manifesti elettorali per le strade italiane.

L'iniziativa è del tutto sperimentale e non sappiamo bene dove si vada a parere; in ogni caso, se avete del materiale del genere fra la vosta posta - di ogni colore politico, nei limiti del contestare civile, se possibile - siete caldamente inviati a spedircelo a ilsuperficiale@ilsuperficiale.it.

aggiungi un commentospara una cazzata su questo articolo

autore del commentosai che novità (24/2/2006 - 08:47:01)
ci sono anche su Repubblica ste foto
autore del commentoGiusto! (24/2/2006 - 18:33:47)
Adesso giro tutti i siti del mondo, e se trovo foto presenti anche su Repubblica li cazzio amaramente. Eccheccazzo! Ha proprio ragione "sai che novità": come vi siete permessi? Non lo sapete che una foto pubblicata da Repubblica non può essere pubblicata da nessun altro?
autore del commentoVittorio Zucconi (25/2/2006 - 13:11:22)
Egregi, Vi diffido ufficialmente dal pubblicare contenuti del genere. Tali contenuti appartengono a Repubblica, e non intendo solo le fotografie ma anche i manifesti stessi. A dire il vero l'Italia tutta appartiene a Repubblica (essa è infatti denominata Repubblica Italiana). Cordiali saluti ai miei sudditi, Zucconi Vittorio
autore del commentoSuddito (27/2/2006 - 14:03:08)
confermo quanto detto da Sire Zucconi (sempre sia lodato). A maggior riprova di tuto ciò, segnalo un pernicioso errore contenuto nella stragrande maggioranza delle edizioni della Costituzione della Repubblica Italiana: in essa non si afferma che "Il popolo è sovrano", quanto piuttosto "Il popolo e il Sovrano" (senza accento) eccetera eccetera. Questo errore, perpeuato negli anni, ha causato innumerevoli fraintendimenti riguardo alla natura del nostro vivere civile.
autore del commentoParagone (28/2/2006 - 12:32:06)
Venite su La Padania e troverete le vere foto del mondo: terroni!
autore del commentoTroglodita (1/3/2006 - 15:30:57)
il mondo è una cosa quadrata, largo più o meno come duecentotrentacinque/duecentotrentasei mammuth messi in fila. Mi piacerebbe mi si spiegasse (dico a "Paragone") nell'ordine: cosa è un terrone, cosa è la Padania e cosa è una foto. Per cortesia, s'intende

Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto