16/09/2003 - Altri articoli dello stesso autore Alberto G. Barullo
365 Giorni di Rogna
Ariete - La vecchia ha un piede nella fossa e la sospirata eredità s'avvicina. Abbiate cura, tuttavia, di cestinare per tempo l'inchiostro simpatico.

Toro (alè) - Pur lavorando a giorni alterni, il vostro reddito vi permette di acquistare l'auto dei vostri sogni, una fiammante fuoriserie dalla targa dispari. Indovinate quali targhe potranno circolare nei giorni in cui avrete bisogno dell'auto per andare al lavoro.
Gemelli

La lucertola che avete salvato dalla fogna ed adottato si rivelerà, crescendo, essere un animale assai più irrequieto.

Cancro

Per i nati sotto il segno del Cancro, annata fortunata sino a giugno quando, affrontando la lettura di un arduo testo di C.Collodi, intuiranno che i propri promotori finanziari, F.Gatto e M.Volpe, celano una doppia identità. Astenetevi, se possibile, dal seminare alcunché.

Leone

Fortuna in amore per tutti i Leoni di sesso femminile. L'anno venturo sarà, infatti, allietato dalle desiderate nozze. Il bizzarro nome del venturo marito, Epitaffio Imminente, vi tenga però in guardia riguardo al suo cagionevole stato di salute.

Vergine

Per i nati sotto questo segno v'è in serbo una tal lista di sventure che elencarle in queste poche righe sarebbe impossibile. Godetevela finché potete.

Bilancia

L'inattesa vincita di un viaggio-premio vi condurrà sino alla capitale iberica per un soggiorno da sogno. La radiosveglia in omaggio non è tuttavia ciò che pare. Guardatevi dall'intrattenere contatti con organizzazioni basche.

Scorpione

Per i nati sotto il segno dello Scorpione con problemi giudiziari, l'anno a venire porta con sé una lieta sorpresa: un insperato provvedimento legislativo allevierà considerevolmente le vostre pene. Un ergastolo in meno non è, comunque, un gran sollievo.

Sagittario

Anno sfortunato dal punto di vista finanziario: quando decideste di investire la vostra liquidazione nei bond di quello stato canaglia dal nome curioso, commetteste un grosso, imprevedibile, errore. Nemmeno le quote della multiproprietà nella Striscia di Gaza renderanno quando preventivato.

Capricorno

Gradite sorprese lavorative per il vostro primogenito. Gli si prospetta, infatti, una fulminea carriere televisiva. Per i nati prima del 15, special televisivo a lui dedicato a 'Gli Invisibili'; per i nati dopo il 15, a 'Chi l'ha visto'.

Acquario

Prole in arrivo per le coppie del segno dell'acquario, in quantità variabile degli otto ai dodici nuovi nati. Menzione nel Guiness dei Primati in arrivo, qualche grattacapo finanziario.

Pesci

I nati sotto il segno dei pesci in età giovanile festeggiano la sospirata laurea. La lettura di un pessimo oroscopo su un pessimo sito web li indurrà però a ritenere l'evento 'un brutale ingresso nel mondo del precariato', gettandoli in una cupa, inconsolabile disperazione.

aggiungi un commentospara una cazzata su questo articolo

autore del commentoVercingetorige (no timestamp)
Per Natale so che hanno intenzione di regalarmi un ramarro: devo prevoccuparmi?
autore del commentoEpitaffio (no timestamp)
Non vedo che si sia da ridere se uno si chiama Epitaffio Imminente
autore del commentoLibevate Bvrian (no timestamp)
caro Epitaffio, meglio chiamarsi così piuttosto che Minchius Maximus! ;-)
autore del commento_Aguirre_ (no timestamp)
Ma Previti è dello Scorpione??

Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto