10/10/2001 - Altri articoli dello stesso autore Wassily Kulo Kakaric
Tieni la Lira in Tempo di Bomba
Tu che hai risparmiato, attento !! Ho saputo che tra un po' è la fine del mondo e te lo dico senza peli sulla lingua: attento che tra un po' è la fine del mondo !!!! Litigano e si tirano le bombe !!!!
Quando vengono quindi a chiederti se prendi la lira o paghi con l'euro, tu che gli dici ? Gli dirai: mi cambi pure la lira in moneta oppure gli dirai: no !! - caro mio - la lira me la tengo stretta, che so che tipi siete !!!
Penso che dalla domanda già si capiva la risposta e che la risposta è ovvia. Che fai se poi quello che ci dai le lire ci si compra le cose sbagliate e non ti restituisce i soldi?

Risparmiatore, te lo dico io: l'unica cosa da fare nei tempi delle bombe è tenere la Lira !! L'euro mica si sa quanto vale, con tutto che la borsa c'ha la paura del dollaro e delle bombe che ci tirano !!

L'uomo e la donna devono pure godersi i giorni che ci rimangono che mica siamo ancora dei vecchi: e con ciò è facilmente dimostrato che è meglio che ti tieni la lira e la spendi tutta prima che il mondo ci finisce sotto i piedi una notte qualunque.

Quando vengono quindi a chiederti se prendi la lira o paghi con l'euro, tu che gli dici ? Gli dirai: mi cambi pure la lira in moneta oppure gli dirai: no !! - caro mio - la lira me la tengo stretta, che so che tipi siete !!!

Ora che è finalmente chiaro fino alla fine quale è la risposta, ci metto un punto.

Questo sito viene aggiornato in base alla disponibilità degli autori (e all'esito della loro continua lotta contro la propria pigrizia); non è in alcun modo un periodico né un prodotto editoriale. Termini quali "redazione" o "articoli" sono da intendersi in modo del tutto scherzoso e autoironico, così come l'espressione "periodico per l'uomo mediocre" con cui talvolta viene definito il sito stesso. I commenti sono di responsabilità dei rispettivi autori.

Dove non specificato altrimenti, i testi di questo sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons Ciò, in estrema sintesi, significa che potete utilizzare liberamente i contenuti di questo sito a fini non commerciali. Ogni contenuto estraneo al dominio de "Il Superficiale" non è soggetto alla licenza sopra citata ed appartiene al rispettivo autore. Email: ilsuperficiale@ilsuperficiale.it
Indice del NumeroIndice del Numero

Lo zombie della porta accanto
Clicca sulla locandina per vederla ingrandita


Rassegna stampa: quello che avreste potuto leggere sul Superficiale e invece è successo davvero
Aggiornata all'11 ottobre 2011



Twitter Updates

    follow me on Twitter






    È necessario Adobe Flash Player per visualizzare questo contenuto